2016

Novità ed eventi del Centro Cinofilo:
Pensione per cani & gatti

Attività ed Eventi 2016

DUE GIORNATE DI SPETTACOLO E TANTO DIVERTIMENTO PER IL NOSTRO TEAM AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN DI MERATE (LECCO)
29-30.10.2016 Il nostro Team a due e quattro zampe è stato ospite del centro commerciale Auchan di Merate (Lecco) per due giornate intensissime di spettacolo, dimostrazioni di educazione, freestyle, agility e tanto divertimento!
Un'esperienza bellissima ed emozionante! Grazie al numerosissimo pubblico che ci ha accolto calorosamente e applaudito!!


IL NOSTRO STAFF IMPEGNATO IN DUE GIORNI DI ESIBIZIONI PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE AIRONE DI MONSELICE
01 - 02 OTTOBRE 2016
Il nostro staff a due e quattro zampe sarà impegnato ad esibirsi presso il Centro commerciale Airone di Monselice nelle giornate di Sabato 01 Ottobre e Domenica 02 Ottobre 2016.
Vi aspettiamo numerosi!!!


DUE GIORNI DI SPETTACOLO AL CENTRO COMMERCIALE VALECENTER DI MARCON
24 - 25 Settembre 2016
Due intensissime giornate di manifestazione, spettacolo ed esibizioni per il nostro gruppo presso il centro commerciale Valecenter di Marcon (VE).
Un grazie speciale a tutto il pubblico che ci ha calorosamente seguito e applaudito!


IL NOSTRO STAFF IMPEGNATO ALLA SECOLARE FIERA DI SANTA AUGUSTA A VITTORIO VENETO
15.08.2016
Per il decimo anno consecutivo gli Istruttori e i cani del centro Amici del Cane Ranch sono stati impegnati in una importante esibizione durante la secolare Fiera di Santa Augusta a Vittorio Veneto.


ANCHE QUEST ANNO IL NOSTRO TEAM INVITATO A SAN FIOR IN FESTA EDIZIONE 2016
14.08.2016
Per il quarto anno consecutivo il nostro staff è stato invitato alla manifestazione San Fior in Festa per esibirsi in dimostrazioni di educazione di base, agility, obedience e dog dance.
Una splendida giornata in ottima compagnia e con un pubblico davvero caloroso che ringraziamo!!


DUE BELLISSIME NOTTATE ESTIVE ALLO STREET VILLAGE DI CASTELFRANCO VENETO PER IL NOSTRO STAFF
09 - 10 Luglio 2016
Due nottate di esibizioni di educazione, agility e dog dance per il nostro staff a due e quatro zampe nella divertente cornice dello Street Village a Castelfranco Veneto.
Un ringraziamento speciale al numerosissimo pubblico che ci ha acolti e applauditi!


DUE FANTASTICHE GIORNATE DI ESIBIZIONE PER IL NOSTRO GRUPPO IN COMPAGNIA DI EDOARDO STOPPA AL CENTRO COMMERCIALE PIAVE DI SAN DONA'
14 - 15 Maggio 2016
Due intensi giorni di manifestazione presso il centro commerciale Piave di san Donà dove il nostro gruppo è stato impegnato in esibizioni di educazione di base, agility e coreografie di dog dance e freestyle insieme alla speciale partecipazione di Edoardo Stoppa, l'inviato di Striscia la Notizia, amico degli animali.
Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questa bellissima manifestazione e al numerosissimo e caloroso pubblico che ci ha accolto!


UN'ALTRA SPLENDIDA GIORNATA DI ESIBIZIONI A PERAGA DI VIGONZA (PD) PER IL NOSTRO GRUPPO!
08.05.2016
Ancora una bellissima giornata di festa ed esibizioni di educazione, agility e dog dance per il nostro staff a due e quattro zampe a Peraga di Vigonza (PD).
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e a tutto il pubblico che ci ha applaudito e apprezzato!


ANCORA UNA SPLENDIDA GIORNATA DI FESTA PER IL NOSTRO GRUPPO A TEZZE DI PIAVE!
25.04.2016
Il nostro gruppo si esibito alla Fiera di Tezze di Piave portando in scena alcune delle più simpatiche e divertenti coreografie con tanta musica e complicati ma divertentissimi esercizi di freestyle!
Un ringraziamento speciale al numerosissimo pubblico che ci ha accolto a questa bellissima festa!


IL NOSTRO STAFF IMPEGNATO IN DIMOSTRAZIONE ALLA FIERA DI VARAGO (TV)
10.04.2016
Il nostro staff a due e quattro zampe oggi si è esibito presso la fiera di Varago di Masereda mettendo in scena alcune delle coreografie più divertenti e simpatiche preparate per l'occasione.
Grazie a tutti i ragazzi che hanno preso parte insieme a noi all'esibizione e al numerosissimo pubblico che ci ha accolti.


E ANCORA IL NOSTRO GRUPPO IN ESIBIZIONE A PRATO DELLA VALLE A PADOVA
27.09.2015
Lo staff Amici del Cane Ranch impegnato in una importante esibizione in occasione della Sagra del Pesce a Prato della Valle a Padova con concerto in notturna finale!


IL NOSTRO STAFF IMPEGNATO CON I 300 BAMBINI PARTECIPANTI ALLA FESTA "UNA GIORNATA DI SPORT INSIEME"
20.09.2015
Alla presenza di autorità civili e militari, nell'ambito della grande festa "Una giornata di Sport insieme" tenutasi nella sede storica del Reparto Mobile di Padova e delle Fiamme Oro il nostro gruppo si è cimentato in una esibizione di sport e attività cinofile e ha intrattenuto con svariati programmi mirati i 300 bambini partecipanti alla giornata.


IL NOSTRO STAFF IMPEGNATO ALLA SECOLARE FIERA DI SANTA AUGUSTA A VITTORIO VENETO
15.08.2015
Per il nono anno consecutivo, gli Istruttori e i cani del centro Amici del Cane Ranch sono stati impegnati in una importante esibizione durante la secolare Fiera di Santa Augusta a Vittorio Veneto.
In foto Crystal & Gabriella impegnate nella scenetta di Zorro.


© 2012-2024 Amici del Cane Ranch by DepliWEB